• Pubblicata il
  • Autore: Nicnome
  • Pubblicata il
  • Autore: Nicnome

Un marito guardone 2 - Trentino Alto Adige Trasgressiva

Stavolta però lui è seduto sul letto tutto nudo, mentre mia moglie è in ginocchio, gli tiene il cazzo in mano e glielo ricopre di linguate dure.
Lui riprende ad insultarla con più insolenza:
"Così! Sul cazzo! Passamelo sul cazzo il tuo linguone da mucca! Così! Ancora un'altra leccata! Dai un'altra! Un'altra ancora! Così!"
E' davvero bello stare lì a guardare mia moglie nuda con il reggicalze che obbedisce a quel ragazzo nudo e crudele e lo prende a colpi di lingua sul cazzo duro, esattamente come lui le dice di fare:
"Dai così! Sul cazzo! Così! Brava! Ancora sul cazzo! Sul cazzo!"
Credo che per un marito guardone sia una delle situazioni più eccitanti: stare lì a guardare e sentire bene mentre lui dà quegli ordini insolenti a mia moglie e lei che continua obbediente a leccarlgli il cazzo duro.
Purtroppo però proprio in quel momento lui dice a mia moglie quello che avevo cominciato a temere da alcuni minuti. Certo avrei dovuto aspettarmelo ormai, ma le sue parole comunque mi creano una certa tensione:
"Te lo faccio leccare quando mi pare il cazzo!"
Dice a mia moglie queste parole con insolenza, molto chiaramente, per farsi sentire bene sia da lei che da me.
Mi vuole far capire bene che lui non intende affatto rispettare il nostro accordo di incontrare mia moglie una volta soltanto, come avevamo stabilito all'inizio.
Si alza in piedi tutto nudo con il cazzo duro e prende mia moglie per i capelli, la guarda con decisione e le ripete:
"Hai capito bene!? Io il cazzo te lo faccio leccare quando mi pare!!"
"....sì....ho capito....." gli risponde mia moglie. stavolta senza alcuna indecisione.
Soltanto allora mi rendo conto che lui è proprio il tipo di ragazzo senza scrupoli che temevamo di incontrare e che per me non sarà tanto semplice impedirgli di rivedere ancora mia moglie. Mi rendo conto che lui non prenderebbe neanche in considerazione le mie eventuali pretese di lasciar stare mia moglie dopo che sono stato tutto quel tempo a guardare senza dire nulla, mentre lui le faceva leccare il cazzo nel nostro letto matrimoniale.
Il mio piacere è un pò oscurato dai progetti di quel ragazzo che conosciamo appena. Poi però penso che la sua deliziosa insolenza tutto sommato mi permetterà di rivedere ancora quelle scene deliziose tra lui e mia moglie, anche se temo che sarà lui a decidere come e quando.
Poi prende di nuovo mia moglie per mano e la porta al letto. Ancora quella scena deliziosa! Lui che prende mia moglie per mano e lei che lo segue obbediente.
"Togli tutto!" le dice lui "Calze e reggicalze! Ti voglio tutta nuda a letto!"
Ci godo tremendamente nel sentirgli dare questi ordini a mia moglie e nel guardare che Dora gli obbedisce e si toglie il reggicalze e poi si sfila le calze, senza dire una parola. Anche mia moglie ormai ha perfettamente capito che è lui a decidere e gli obbedisce ancora una volta e si spoglia completamente nuda davanti a lui.
E ancora una volta lui ha perfettamente ragione: adesso che sono tutti e due completamente nudi nel letto, per me è una vera delizia stare a guardare! Adesso che anche mia moglie è completamente nuda mi piace ancora di più guardare mentre lui si fa leccare il cazzo duro da lei nel nostro letto matrimoniale! Pensavo che il raggicalze aggiungesse un tocco di eccitazione alla scena e invece ha ragione lui: è ancora più bello ed umiliante per me guardare mentre lui si fa leccare il cazzo da mia moglie tutta nuda.
"Così! Brava! Tutta nuda come piace a me! Così me lo devi leccare il cazzo! Tutta nuda!"
Dopo altri interminabili minuti di quella scena meravigliosa lui riprende a leccarla ovunque, sul collo, sulle tette sode, poi scende giù sulla pancia e ancora sotto e comincia a passarle la lingua sulla passera.
"Che buona la passera polacca!!"
Lui continua per alcuni minuti a godersi in quel modo la fregna di mia moglie, poi la fa girare di fianco e comincia a passarle la lingua sul buco del culo. Mi piace la scena perchè è particolarmente umiliante per mia moglie e lui è davvero bravo a metterla in difficoltà con la sua insolenza. La cerca con la lingua nel buco del culo, profondamente, mentre mia moglie geme di vergogna e di piacere. Poi la tiene ferma con una mano per i polsi dietro la schiena e le infila il dito medio nel buco del culo, continuamente, con forza.
Capisco che lui ci gode molto a procurare quel delizioso dolore a mia moglie in quel modo così umiliante. Anche a me la scena piace terribilmente così come mi piacciono i lamenti di mia moglie ogni volta che lui le affonda completamente il dito nel buco del culo.
"....ohi....! .....ohi.....!
E' una delle scene in cui il sadismo di quel ragazzo mi consente di raggiungere un piacere indescrivibile! E' davvero meraviglioso guardare quella deliziosa gazzella bionda uniliata con quella violazione così intima.
Continua ad infilare il dito completamente nel buco del culo di Dora, poi lo sfila con decisione e ripete questo gesto decine di volte, mentre lei continua a lamentarsi di piacere e dolore insieme.
"ohi!....ohi....! basta....! ti supplico........basta...!"
Quando il dolore è troppo forte mia moglie e si getta sul letto con la faccia sul cuscino e si morde le mani dal dolore mentre alcune lacrime le scendono sul viso. Allora lui la accarezza e la bacia con più dolcezza, poi la la fa girare verso di lui, si sdraia vicino a lei di fianco, le apre bene le sue gambe di gazzella e comincia a leccarle la passera per bene.
"...oooh......ooooooh!........."
Si gode con la lingua la fregna di mia moglie per alcuni minuti poi le infila dentro, lentamente, il suo cazzo duro.
Sto lì a guardare mentre quel ragazzo nudo cominicia a fottere la mia deliziosa mogliettina, senza alcuna precauzione e questo aumenta terribilmente la mia eccitazione.
Sono completamente nudi, lui la tiene ferma per una caviglia e le fotte ripetutamente la fregna, tenendo ferma la sua lingua sulla lingua di mia moglie. Si sta godendo mia moglie a regola d'arte, si sta godendo il suo corpo caldo, i suoi seni sodi, la sua fregna, la sua lingua, , la sua saliva, i suoi lamenti di piacere.
"Sei proprio bravo a scopare!....Sei proprio bravo...!
Le fa cambiare posizione diverse volte, scopandosela tutta nuda a regola d'arte per diversi minuti. La prende da dietro a pecorina sul pavimento tenendola ferma per i suoi seni sodi: sto lì a guardare mentre quel ragazzo nudo sta letteralmente "mungendo" e montando mia moglie tutta nuda, mentre lei gode come una puttana con le occhiaie nere e la lingua a penzolone.
Dopo averla montata per bene lui si sdraia sul letto e la fa salire al galoppo sul cazzo duro.
Qui mia moglie raggiunge l'apice della sua bellezza. Resto a guardarla immobile mentre lei galoppa e geme di piacere tutta nuda sul cazzo duro.
"Così! Dai! Galoppa sul cazzo! Galoppa!" le dice lui
E mentre mia moglie galoppa tutta nuda sul suo cazzo duro, lui la sottopone ed ogni tipo di angheria: la tiene con forza per i capelli in un gesto di possesso totale, la tiene ferma con i polsi bloccati dietro la schiena, le infila il dito completamente nel buco del culo, la prende a schiaffi in faccia, mentre lei continua a galoppare e a godere.
Anche questa penso che sia una delle scene più umilianti e deliziose per me: stare lì a guardare mentre quel ragazzo completamente nudo e insolente fa galoppare mia moglie tutta nuda sul suo cazzo e la prende a schiaffi in faccia nel nostro letto matrimoniale!
Dopo un'altra intensa galoppata mia moglie se ne viene e comicia ad urlare letteralmente di piacere, mentre lui accompagna il suo piacere con i soliti deliziosi insulti:
"Così! Brava! Goditi bene il mio cazzo! Te lo stai godendo bene il mio cazzo eh?!"
Le ripete continuamente queste parole mentre Dora sta venendo ed urlando di piacere.
Quando mia moglie ha finito di venire si sdraia nuda su di lui, tendendosi bene stretto il suo cazzo duro nella fregna.
Allora lui la prende per mano e la fa mettere in ginocchio per terra, si mette in piedi nudo davanti a lei ed inizia a masturbarsi:
"Tira fuori la lingua!"
Capisco che vuole sborrare sulla lingua di Dora.
Mia moglie è tutta nuda in ginocchio con la faccia sotto le sue palle e la lingua completamente di fuori.
"Sborro! Sborro!"
Mette il suo cazzo sulla lingua di mia moglie e comincia e sborrarci sopra imbrattandogliela per bene.
"Guardami! Guardami mentre ti sborro sulla lingua!
E continua a godere e a sborrare sulla sua lingua, sporcandogliela tutta di burro caldo, mentre mia moglie lo guarda da quella posizione umiliante. Sto lì a guardare mentre lui sbrodola dal cazzo tutti quei groppi di burro caldo sulla lingua di mia moglie.
"E' buona la mia sborra eh?!" le dice mentre gode "Lecca! Lecca la mia sborra! E' calda eh!?
Proprio mentre le dice così, gli esce dal cazzo un groppo di burro denso che finisce sulla lingua di Dora, le resta per un pò sulla lingua, penzolando deliziosamente, poi si stacca e le cade sulle sue cosce imbrattandole per bene.
Quando lui ha finito di sborrare, mia moglie resta in ginocchio nuda, completamente imbrattata di burro sulla lingua, sulla faccia, sui seni, sulle cosce.
Vanno in bagno insieme, dopo un pò lei ritorna in camera da letto tutta nuda e si infila sotto le lenzuola. Si vergogna terribilmente, esattamente come me. Poi passa anche lui e prima di andarsene saluta mia moglie:
"Ci sentiamo presto!"

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/03/2013 02:35

Anna lei di coppia

E' quello che ho sempre desiderato.... ma mio marito parla, parla e non si decide mai a farmi un egalo così...se volete contatarci lasciate un messaggio o l'e-mail vi risponderemo.

28/09/2009 22:01

incontri

cerco moglie con arito cornnuto.tl3923195842.crotone

21/09/2009 23:51

cristo

ma vaffanculo

17/08/2012 07:59

mara

Sono una moglie 30 enne ho scopato alcune volte davanti a lui,ora voglio farlo da sola con bei maschi anche 2 x poi dirgli tutto.sono a Verona,calamara77@gmail.com

17/05/2008 07:56

dondolo

Storia falsa piena di luoghi comuni raccontata male da uno scrittore scarso senza fantasiae volgare, piena di commenti maschilisti tipici di un segaiolo frustrato.

16/01/2010 21:48

okkiovigile

va be einventarsi qualche fantasia, ma questa è semplicemente orrend e raccontata da cani.

13/01/2012 22:21

fabio

cia sono fabio anni 35 di ciro marino cerco coppie o signora.tel.3922590910.calabria

12/03/2010 17:31

leone 38

a me e mia moglie è piaciuto molto vorremmo farlo anche noi ma con due ò più maschi,io legato emia moglie schiava di più cazzi,lei non a problema a prenderlo in culo e fare pompini con ingoio e poi venire a baciare me,questo anno siamo al campin naturista koversada speriamo di trovare,lei 45enne

08/01/2010 14:49

quello che ti scopa la parenetela

Una storia talmente falsa ma talmente falsa che quasi quasi vengo io li a casa tua ...brutto pezzo di segaiolo merdoso e ti violento la moglie per davvero. e mentre la scopo tu puoi correre in giro per la stanza ad anusare le mie scorregge ..... hahahahahahahah

06/01/2010 18:58

franco

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati