• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Che amicizia!! - Trentino Alto Adige Trasgressiva

un giorno, senza entrare troppo nei particolari, facio amicizia al mare con una splendida tran...la cosa mi ha sempre eccitato.e io approfitto del mio tempo libero per parlare con lei e fare amicizia.
verso il tardo pomeriggio decidiamo di andare da lei,mi offre di fare una doccia e bere qualcosa. io tutto eccitato accetto.
prendiamo le macchine e in 10 min siamo da lei...entriamo..ci si rilassa...beviamo..e a turno ci facciamo la doccia...quando esco dal bagno lei è li tutta nuda sul letto..con due grink..me ne offre uno..la ringrazio..e la bacio...poggiamo i bicchieri e le lingue iniziano a intrigarsi tra loro....poi cominciamo a leccarci a vicenda...e poi ancora baciarci...strusciandoci i corpi....aveva due seni fantastici..e un cazzo piuttosto piccolo...le dissi che mi sarebbe piaciuto provare a prenderlo...
lei mi sorrise...mi sdraio sulla schiena con un cuscino sotto il culo...comincio a leccarmi il buchetto...e mettrci un dito...il cazzo mi scoppiava!!! poi si mise il preservativo e comincio ad appoggiarmelo...ed entro!..non senti dolore...ma un piacere enorme. mi pompava e io godevo..la vedevo scoparmi ed era meraviglioso...sto per godere disse...ti voglio in facica le dissi...mi venne sopra e mi sporro tutto sulla bocca e sul viso...leccai il mio primo cazzo sborrato e mi piaceva...me lo strusciava sul viso...poi si giro e sempre lasciandomelo in faccia comincio a succhiare il mio, lo voglio io ora...sborrai quasi subito..e lei bevve tutto.. fu fantastico....abbracciati ci baciamo per un bel po...poi dovetti lasciarla x tornare... quando posso la rivedo...ma la prima volta!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/07/2008 06:44

EMANUELE

ciao sono manuele voglio raccontare ... di quanto sia porca mia cugina mia cugina nicoletta alta 1,60 belle tette sode bel culo insomma ben messa fisicamente ... lei mi a sempre dato segni di piacerle fin da quando avevo 7 anni mi toccava il pisellino e lei si metteva un dito in bocca... poi diverse volte mi a segato... qualke annetto fà siamo andati a fare delle compre io e lei in un centro commerciale poi ho avuto la necessita di andare al bagno lei ne aprofittò per accompagnarmi entro dentro il bagno ... io che avevo appena fatto la pipì cellavevo già tirato fuori e lei inizioò a smanettarmelo io colto dalleccitazione mi diventò subito duro come il ferro era tutto bagnato perchè avevo appena finito di pisciare.. poi se lo mise nella bocca leccandomelo e spompinarmelo -- era bravissima si poteva notare che la cuginetta ne aveva presi di cazzi... leccava eccellentemente avevo la cappella che andava a fuoco era diventata tutta viola... a quel punto si fermo .. e mi disse io lo ciucciato a tè adesso tu la lecchi a mè. e lei esperta si abbassò la minigonna aveva un ventre bellissimo io all'epoca inesperto ci mise unpò a tirargli giù le mutandine ma poi mi feci coraggio ... aveva una figa bellissima, però devo dire la verità gli puzzava di pesce perkè fuori faceva caldissimo, a quel punto eccitatissimo anke per l'odore che emanava la lecco unpò e vedevo che si bagnava e gemeva anke dall'ecitazione col riskio che ci abbiano sentito da fuori.. lei ad un punto mi disse fermati. e ricominciò a prendermelo in bokka io inesperto stavo venendo e lei laveva visto lo sfilò nuovamente dalla bocca e lo appoggiò sulla pacia dove lo imbrattata ... ci risistemammo e uscimmo dal bagno .. nessuno ci a detto nulla ma kissà se se ne sonoa ccorti? comunqe io e mia cuginetta la pompinara abbiamo avuto altre relazioni e devo dire che mi a sempre soddisfatto molto.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati